18 maggio 2007
MODENA, Borsa Merci della Camera di Commercio, Via Canaletto
Interventi
- THOMAS ANDERSSON rettore Università di Jonkoping (Svezia), docente di International Economico and Industrial Organisation
- LUCA BARBERO Barbero & Asoociates di Londra
- MASSIMILIANO CAMELLINI ufficio legale Max Mara Fashion Group
- FERDINANDO CIONTI giurista, giornalista, autore del libro “Sì, logo” di Spirali
- SERGIO DALLA VAL brainworker, presidente Associazione Culturale Progetto Emilia Romagna
- SALVADOR FERRANDIS studio Pintò Ruiz & Del Valle Abogados (Madrid)
- PIERO FORMICA docente di economia all’Università di Jonkoping (Svezia), direttore scientifico dei programmi di formazione della COFIMP (Bologna)
- LEONARDO GIACOBAZZI Consorzio Tutela dell’Aceto Balsamico Tradizionale Modena
- PAOLO LUCCI, Lucci TM Brand Extension Licensing (Milano)
- ALBERTO MANTOVANI presidente Camera Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura
- PASCALE MOTTET Studio Bletry & Associés (Parigi)
- MATTEO SCAGLIETTI Studio F&M, Law Firm and IP Consulting (Modena)
- CARLO SINI docente di filosofia teoretica Università Statale di Milano, membro dell’Institut
International de Philosophie di Parigi
- FRANCESCO TERRANO Studio F&M, Law Firm and IP Consulting (Modena)
Introduzione e direzione scientifica
- ANNA SPADAFORA brainworker, cifrematico, direttore Associazione Culturale Progetto Emilia Romagna