• Home
  • /
  • Video
  • /
  • MADE IN ITALY: IL MARCHIO E LA SUA FUNZIONE NELL’ERA DELLA GLOBALIZZAZIONE

MADE IN ITALY: IL MARCHIO E LA SUA FUNZIONE NELL’ERA DELLA GLOBALIZZAZIONE

Come tutelare e valorizzare i nostri prodotti

Conferenza tenutasi presso la Camera di Commercio di Modena
Via Ganaceto, 134
Mercoledì 11 giugno 2008
ore 9.00 – 16.00

Luca Barbero – Barbero & Associates Ltd di Londra
Ferdinando Cionti – giurista, uno dei massimi esperti in Europa dei problemi giuridici legati al marchio, all’immagine e alla proprietà intellettuale, autore di vari libri, fra cui Sì logo e Made in Italy
Ormes Corradini – amministratore unico della SCE, Modena
Sergio Dalla Val brainworker, cifrematico, presidente dell’Associazione Culturale Progetto Emilia Romagna, tra i fondatori della casa editrice Spirali
Paolo Federici – Fortune International Transport SrlLeonardo Giacobazzi – ambasciatore del Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Moden
Giovanni Kessler – Alto Commissario per la lotta alla contraffazione
Marco Maiocchi – docente di Industrial Design al Politecnico di Milano, fondatore di Etnoteam e di I.Net, autore di diversi libri fra cui La bottega, l’impresa, la cultura. Il vento va e poi viene
Alberto Mantovani – presidente della Camera di Commercio di Modena
Alberto Piantoni – amministratore delegato della Richard Ginori, già amministratore delegato della Bialetti, project manager del Bando Ministeriale Made in Italy 2015
Matteo Scaglietti – socio fondatore dello Studio Legale F&M
Floriano Terrano – esperto di arte e cultura dell’Estremo Oriente
Francesco Terrano – socio fondatore dello Studio Legale F&M
Luigi Verrini – docente di Marketing dell’Alimentazione all’Università Cattolica di Milano, presidente di Modena Fiere
Federica Zambelli – Ferrari Spa
Direzione scientifica di: Anna Spadafora brainworker, cifrematico, direttore dell’Associazione Culturale Progetto Emilia Romagna, tra i fondatori del giornale “La città del secondo rinascimento”

 

 

MADE IN ITALY: IL MARCHIO E LA SUA FUNZIONE NELL’ERA DELLA GLOBALIZZAZIONE – Parte uno

Vai alla pagina e guarda il video

MADE IN ITALY: IL MARCHIO E LA SUA FUNZIONE NELL’ERA DELLA GLOBALIZZAZIONE – Parte due
>
Vai alla pagina e guarda il video

MADE IN ITALY: IL MARCHIO E LA SUA FUNZIONE NELL’ERA DELLA GLOBALIZZAZIONE – Parte tre

Vai alla pagina e guarda il video su

video

Lascia un commento

Accetto questa informativa sulla privacy